Il protagonista della ristrutturazione di questo appartamento a Siracusa è il cartongesso. Domus Renova consolida la propria esperienza nella ristrutturazione appartamento e facciata esterna a Siracusa. Il nostro obiettivo è garantire massima professionalità e qualità, rispettando SEMPRE i desideri del nostro cliente.
Le pareti e i soffitti comprendono interamente blocchi con sistema a “doppia lastra”, stabile e performante. All’intercapedidine è applicato uno strato di isolamento in lana minerale habito sound dello spessore di 5 cm. La lana habito sound è sia un’ottimo isolante termico che acustico.
Il pavimento, in marmo pregiato, è stato levigato. Il bagno è rifatto di sana pianta. Ogni impianto è installato con sistema fusiotherm con i raccordi saldati con polifusore.
Ogni rivestimento utilizza materiali di ottima qualità, come ad esempio il collante keraflex s1 della mapei. Keraflex S1 è un collante ad elevata deformabilità, tissotropico con massima adesione al supporto, di classificazione C2. Il fugante, anch’esso della mapei, appartiene alla linea keracolor plus. Questa linea offre un’elevata impermeabilità oltre ad una fantastica permanenza del colore. Con questo fugante, niente più cambi di colore nelle fughe! Oltre ad essere un sistema certificato bioblock che impedisce la formazione di muffe in casa.
Ecco alcune foto della facciata esterna prima e dopo il nostro intervento.
Eccovi anche qualche foto dell’appartamento.