I nostri lavori

Realizzazione impianto elettrico certificato e a norma

Torna indietro

La realizzazione di un impianto elettrico a norma prevede molta concentrazione ed esperienza. Un impianto elettrico certificato può considerarsi valido se non genera dispersioni, quindi se minimizza i consumi. Domus Renova ha maturato, nel corso degli anni, la propria conoscenza e maestria nella creazione di impianti elettrici a Siracusa efficienti e sicuri. Qualunque sia la destinazione d’uso siamo in grado di creare il miglior impianto elettrico soprattutto adatto alle esigenze del cliente.
 

A cosa serve il certificato di conformità per l’impianto elettrico?

Il certificato di conformità degli impianti elettrici (DiCo) è un documento che attesta la conformità dell’impianto al Decreto ministeriale 37/2008. Rappresenta l’evoluzione della Legge 46/90. E’ obbligatorio sia per contesti privati che aziendali e viene rilasciato dall’impresa che installa l’impianto.
 
Nella ristrutturazione dell’appartamento riportato in galleria ci siamo occupati dei quadri elettrici con cura meticolosa dei dettagli. Allo stesso modo abbiamo regolato e controllato la climatizzazione, oltre ovviamente al collegamento di tutti i grandi elettrodomestici. L’impianto elettrico è stato progettato e realizzato ex-novo, ovviamente certificato e a norma. Infine, abbiamo fornito assistenza a fine lavori, con lo scopo di verificare le potenzialità dell’impianto. In attesa delle foto fornite dal cliente, pubblichiamo alcune immagini di repertorio.

Contattaci per un preventivo gratuito

Riceverai subito una nostra risposta senza impegno e gratuitamente.

Invia richiesta adesso!

Vuoi ristrutturare il tuo appartamento usando le agevolazioni fiscali?

Tutto in regola per il rimborso IRPEF

Le agevolazioni sono rivolte ai contribuenti soggetti all'Irpef, residenti in Italia, che sostengono spese di ristrutturazione nei diversi ambiti (lavori in muratura, riqualificazione energetica, acquisto mobili etc.). Domus Renova è una ditta edile a Siracusa regolarizzata, specializzata in ristrutturazione appartamenti interni e riqualificazioni esterne. Ti forniremo tutta la documentazione utile per avviare la pratica di inizio lavori (CILA) e ricevere fatture con IVA al 10%.

Trasparenza senza sorprese

Affidarsi ad una azienda che non sia motivo di preoccupazioni durante una ristrutturazione è oggi molto difficile. Se stai pensando di migliorare casa a Siracusa, devi essere consapevole fin da subito che non è un'operazione semplice, ma certamente fattibile se ti rivolgi alle persone giuste. Domus Renova opera da anni nel settore dell'edilizia, esperta nella ristrutturazione di appartamenti a Siracusa: lavoriamo con esperienza e maestria da sempre per garantire la felicità dei clienti.

Direttamente dal nostro blog Gli ultimi articoli inseriti

20 Dic 2018 Ristrutturazione terrazza con guaina a resina elastomerica Domus Renova ha di recente concluso l'attività di impermeabilizzazione e ristrutturazione di una terrazza utilizzando l'esclusiva guaina a resina elastomerica, intervallata da tessuto non tessuto. Anche se può sembrare un...
02 Nov 2018 Ristrutturazione appartamento: impianti, bagni e piastrelle. Abbiamo di recente concluso la ristrutturazione totale di un appartamento a Siracusa. I lavori hanno riguardato il rifacimento dell'impianto elettrico, dell'impianto idraulico e di riscaldamento. Sono state applicate soluzioni in...
16 Ott 2018 Ristrutturazione completa facciata esterna a Siracusa Domus Renova si è occupata della ristrutturazione completa della facciata esterna di uno stabile curando ogni aspetto nel dettaglio. L'obiettivo primario è stato quello di prevenire problemi futuri legati all'umidità...